domenica 27 novembre 2011

Ma sto cane si è perso o c'e' sotto altro ?

Da almeno una settimana si vedono affissi su pali, muri, cabine ecc., volantini artigianali con questo appello, che colpisce per il tenero sguardo del cane, un pitbull di due mesi, riflettevo su come fosse possibile perdere un cane così piccolo (cui tra l'altro sono state tagliate le orecchie, ma non era vietato?) e sul fatto che se non lo trovavano poteva diventare un pericolo, immaginatevi un pitbull  randagio...
Ma stasera a San Giovanni mi sono imbattuto in questi manifesti. 
strano no ?
Non sembra un pò strano che qualcuno possa, per quanto affezionato ad un cane, spendere tanti soldi per dei veri e propri manifesti (per non parlare dell'alta ricompensa) tra l'altro affissi con la tecnica di chi affigge per mestiere (nessuno sprecherebbe tre manifesti a colori di quella qualità sullo stesso supporto). C'è anche un appello web.

A me la cosa puzza.

1 commento:

  1. Mi chiedo se è lo stesso cane pitbull american staffordshire con lo stesso manto fulvo che nel nostro municipio addenta tutti i cani che gli capitano a tiro, persino nelle aree cani di Villa Lazzaroni e Villa Lais. Se è lo stesso fate attenzione, i proprietari lo tengono con superficialità, so che proviene dai combattimenti clandestini. Fino adesso ha fatto piangere piu' che tenerezza!

    RispondiElimina