lunedì 21 novembre 2011

Roma Capitale e le affissioni abusive: fate pace cor cervello!

Largo Tacchi Venturi - lato ingresso in Caffarella
Giorni fà segnalavo l'evento per i blogger antidegrado organizzato dall'Assessorato all'Ambiente, e nel testo scrivevo:
"... tutto il resto è fuffa! Prova ne siano i manifesti dell'incontro pubblico con il Sindaco Alemanno ad Arco di Travertino di venerdì scorso, affissi senza nessuna pietà ovunque..."

li avevo visti sull'ascensore della Metro A a Furio Camillo, ma poi li ho visti anche sul cassonetto a Largo Tacchi Venturi ed un amico mi ha gentilmente fatto dono della foto di cui sopra.


Roma Capitale è davvero contro le affissioni abusive ed il degrado ? allora fate pace cor cervello.

3 commenti:

  1. In questo caso c'è un manifesto della giunta capitolina, anche se questa è un'usanza che accomuna tutti gli schieramenti politici.
    Io non penso che Alemanno come altri, diano disposizioni per attaccare i manifesti dove capita, o almeno lo spero. Resta il fatto che questo schifo non è più ammissibile...

    RispondiElimina
  2. Davide se consulti bene il blog vedrai affissione abusive fotografate indipendemente dal colore politico. resta però un fatto che Tredicine è colui che ha avuto da sempre un numero esorbitante di manifesti affissi in posti dove non dovrebbero essere.
    Ci mancherebbe altro che Alemanno chiedesse esplicitamente l'afficcione abusiva, ma come fa a giustificare le spese di pulizia o sostituzione dei cassonetti sei i primi a sporcarlo sono pagati da lui o dai suoi colleghi ?

    RispondiElimina
  3. No NO ma infatti non volevo criticare il tuo post ma mettere in risalto che fanno skifo tutti.

    RispondiElimina