venerdì 2 marzo 2012

Stazione Tuscolana: degrado

Da qualche tempo effettivamente la Stazione Tuscolana sembra essere stata abbandonata a se stessa, l'ingresso pedonale da via Monselice è "presidiato" da un gruppetto di uomini che scrutano i passanti in modo inquietante,dall'altro lato entrando da via Tuscolana e scendendo nel sottopassaggio si nota lo sbarramento della scalinata di fronte, dietro alla quale spesso si accampano dei senzatetto.
Lo stesso sottopassaggio ed le banchine accessibili senza controllo alcuno, sono spesso frequentanti da persone che non sono li per usufruire dei treni, ma come se fossero in attesa di occasioni propizie...

La conferma in una lettera al Messaggero del 27 febbraio u.s.:
"Volevo portare a vostra conoscenza il degrado in cui versa il piazzale antistante la stazione Tuscolana: sul marciapiede che porta all'ngresso della stessa sono settimane che non passa l'Ama. Problemi anche nel parcheggio a pagamento: è completamente alla mercè di ubriachi che hanno ridotto l'aiuola antistante in una pattumiera a cielo aperto. Ci sono poi transenne divelte e gettate ai lati delle scale. Per non parlare del muro perimetrale che è una latrina e ne usufruiscono tutti.
Mariateresa
"

Nessun commento:

Posta un commento