sabato 27 agosto 2011

Chiusura via Tuscolana fra via Adria e via Assisi durante i WE fino al 10 ottobre

Ora è tutto chiaro.
I cartelli vengono scoperti il sabato alle 21 e ricoperti il lunedì mattina alle 5, di ogni fine settimana dal 6 agosto fino al 10 ottobre 2011, in corrispondeza della chiusura e susseguente riapertura del sottopasso per i lavori di manutenzione del ponte ferroviario fra via Adria e via Veturia/via Assisi.

L'informazione è disponibile sul sito LuceVerde Roma... certo che per saperlo ho dovuto trovare una lettera di protesta al giornale (neanche tanto chiara) sul sito de il Messaggero.

Perchè il sito del Municipio IX non contiene questa informazion, visto che oltre alla mobilità automobilistica comporta deviazioni di bus (con paline poste sopra la pista ciclabile di Via Furio Camillo) che certamente creano problemi ad anziani e disabili.

Quindi ricordatevi cari concittadini di consultare il sito LuceVerde e di verificare se nei prossimi fine settimana si verificherà ancora la chiusura come previsto, e regolatevi di conseguenza...

In particolare suggerisco a chi deve recarsi a prendere il treno  che essendo stato deviato (durante i suddetti periodi) il percorso  (su via Furio Camillo, via Appia Nuova, Via Gela) dei bus 16 ed 85, che la fermata più vicina alla stazione Tuscolana ora diventa quella di via Monselice anche per chi va in direzione centro.

Grazie Comune, grazie Municipio, grazie assessorato alla mobilità per la chiarezza e premura verso i cittadini... come al solito :-(

1 commento:

  1. In effetti la penuria di informazioni ufficiali, è come al solito, vergognosa...questo weekend tra Furio Camillo e Ponte Lungo sull'Appia è stato un delirio di traffico, infatti. Al solito l'unico modo di sapere le cose è informarsi da sé. Vabbé, comunque grazie delle info! :)

    RispondiElimina